Personale molto gentile e davvero disponibile! Zona tranquilla. Potevamo dormire con la finestra aperta (stanza affacciata sul cortile). Panetteria, supermercato, ristoranti, bar nelle immediate vicinanze e ottimi collegamenti pubblici.
Nessun asciugacapelli disponibile.